Spotify e Hulu lanciano insieme negli Stati Uniti una nuova proposta

Spotify e Hulu lanciano insieme negli Stati Uniti una nuova proposta

Spotify lancia oggi negli Stati Uniti un nuovo pacchetto insieme al servizio TV on demand Hulu. La compagnia svedese di musica in streaming ha annunciato che "Spotify Premium with Hulu" costerà 12,99 dollari al mese offrendo accesso al livello senza pubblicità di Spotify insieme al servizio "Limited Commercial" di Hulu.

Con un costo maggiorato di tre dollari rispetto alla tariffa Premium standard. I pacchetti standard di Hulu hanno un costo di 7,99 dollari al mese con spot pubblicitari e di 11,99 dollari al mese senza pubblicità.

Gli abbonati Spotify negli Stati Uniti possono effettuare l'aggiornamento al pacchetto da oggi mercoledì 11 aprile, mentre Spotify dice che il pacchetto verrà distribuito ai non abbonati a partire da questa estate. Hulu offre un catalogo di oltre 75.000 programmi tra serie televisive e film.

Ha detto Tim Connoly, responsabile della distribuzione e delle partnership di Hulu: "Sulla base della performance del pacchetto studentesco offerto da Spotify e Hulu è chiaro che i consumatori amano combinare insieme le loro esperienze musicali e televisive. Hulu e Spotify sono marchi che definiscono il modo in cui i fan si connetteranno all'intrattenimento in futuro e siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership per portare questo pacchetto a tutti gli abbonati Spotify Premium."

Ha dichiarato Alex Norstrom di Spotify: "Il lancio del nostro pacchetto studenti insieme a Hulu è stato accolto incredibilmente bene e siamo lieti di estenderlo a molti dei nostri membri Premium negli Stati Uniti. Il contenuto televisivo di Hulu è molto apprezzato e con questa offerta esclusiva di Spotify stiamo raggruppando due tra le migliori piattaforme multimediali a un prezzo imbattibile. Questo è solo un esempio di come possiamo aggiungere valore ai nostri abbonati premium giorno dopo giorno."

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.