Cardi B rivela quanto verrà pagata per esibirsi al Coachella

Cardi B rivela quanto verrà pagata per esibirsi al Coachella

La rapper statunitense Cardi B ha rivelato a Hip Hop Nation di SiriusXM quanto verrà pagata per partecipare al festival Coachella che si terrà nella tradizionale sede di Indio (California) nei prossimi due fine settimana i cui headliner quest’anno saranno Beyoncé, The Weeknd ed Eminem.

Il compenso di Cardi B per esibirsi al Coachella sarà di 70.000 ad esibizione, quindi 140.000 per i due fine settimana. Cardi ritiene che questo prezzo sia relativamente basso poiché lei è stata prenotata sei mesi fa, quando non era ancora così famosa.

Dice Cardi, che pubblicherà il 6 aprile il suo primo album “Invasion of privacy”: "Non mi ero resa conto che il Coachella fosse un affare del genere. Non sapevo che ci fosse tutta quella gente." E ha anche rivelato che, come Beyoncé, farà 10 ore di prove per "fare le cose per bene".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.