Chi è Galeffi, nel cast del Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma - VIDEO

Chi è Galeffi, nel cast del Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma - VIDEO

Fino a sei mesi fa consegnava pizze, racconta lui nel video che potete vedere qui sotto. Poi la sua passione per la musica - Beatles, su tutti - l'ha messo nella direzione giusta e tra meno di un mese lo vedremo di scena in piazza San Giovanni, a Roma, in occasione dell'annuale Concerto del Primo Maggio.

“Scudetto”, il suo disco d’esordio uscito lo scorso 24 novembre, l'ha portato in giro per l'Italia in un tour che gli sta dando grandi soddisfazioni, ma il cantautore romano l'emozione di essere catapultato in uno degli eventi live più importanti d'Italia la sente comunque: "In piazza San Giovanni, al Concertone, ci sono stato solamente un paio di volte durante il liceo", spiega, tra il serio e il faceto, "Ma sono arrivato sempre tardi quindi vedevo il palco da molto lontano, quindi non me lo sono mai goduto troppo. Credo che anche stavolta non me lo godrò troppo... Sono molto emozionato e spaventato, spero di non svenire al Concerto del Primo Maggio".

Nota a margine, detta da lui: "Sto registrando questo video nell'intervallo tra Roma e Barcellona: stiamo vincendo uno a zero, con un gol di Dzeko. Speriamo nella rimonta...". C'è da dire che, almeno per il momento, il Concertone a Galeffi sta portando bene...

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.