Camila Cabello, dal vivo gli inediti ‘Sangria Wine’ e ‘Scar Tissue’ – VIDEO

Camila Cabello, dal vivo gli inediti ‘Sangria Wine’ e ‘Scar Tissue’ – VIDEO

L’ex Fifth Harmony ha dato il via lo scorso lunedì al suo “Never Be The Same Tour” all’Orpheum Theatre di Vancouver, in Canada, e lo ha fatto regalando al suo pubblico l’esecuzione di due brani inediti. Il primo è “Sangria Wine”, nato dalla collaborazione del già leader dei N.E.R.D. Pharrell Williams, mentre i secondo è “Scar Tissue”, scritto con la cantautrice britannica Charli XCX. Insieme a quest’ultima, Camila Cabello farà da supporter al ‘Reputation Tour’ di Taylor Swift, pronto a debuttare il prossimo mese di maggio. Nell’introdurre “Scar Tissue” al suo pubblico la cantante di origini cubane ha detto:

Non so se voi ragazzi conoscete questa, ma ‘scar tissue’ è la pelle che cresce in sostituzioni di quella che è stata bruciata o ferita, ed è il modo di guarire del corpo. Quando ho scritto questa parte della canzone, mi sono sentita come se stessi guarendo.

Per poi aggiungere, rivolta alla folla:

Voglio solo che sappiate che se qualcuno di voi sta attraversando un periodo difficile o una perdita, voglio che siate pazienti e amorevoli, e coraggiosi, e che trattiate voi stessi come se foste i vostri migliori amici.

Potete vedere qui di seguito i video, girati e diffusi da alcuni utenti, delle due performance:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Il mese scorso la popstar ha condiviso il video del singolo “Never Be The Same”, dal suo “Camila”, album d’esordio dell’artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.