Medimex 2018, anche i Kraftwerk nella line-up del Festival. Il programma della rassegna tarantina

Medimex 2018, anche i Kraftwerk nella line-up del Festival. Il programma della rassegna tarantina

Ci sarà anche il gruppo elettronico tedesco al Medimex di Taranto la prossima estate: i Kraftwerk saranno di scena all’International Festival & Music Conference della città pugliese il 7 giugno, mentre il giorno successivo, come annunciato, saliranno sul palco i Placebo. Come per la band di Brian Molko, il costo del biglietto singolo è di 15 euro + dp. Per chi, invece, desiderasse acquistare l’abbonamento a entrambe le serate il prezzo è di 25 euro.

L’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, che animerà la città dal 7 al 10 giugno, prevede, oltre ai live, diverse altre attività rivolte al pubblico ma anche a operatori, artisti e imprese musicali. Torna, ad esempio, il Puglia Sounds Musicarium, scuola dei mestieri della musica con lezioni rivolte ai più giovani e quest’anno, con una versione avanzata, anche ai professionisti. Confermato anche il Songwriting Camp Medimex, in cui i giovani musicisti pugliesi potranno lavorare sul a contatto con autori e produttori. Inoltre, il museo MArTA ospiterà, in esclusiva italiana, la mostra “Kurt Cobain e il Grunge: storia di una rivoluzione”, a cura di ONO Arte, con foto di Charles Peterson e Michael Lavine. Nel Castello Aragonese avranno luogo attività professionali e incontri d’Autore con artisti italiani e internazionali, mentre alla Villa Peripato ci sarà Il Mercato del vinile e delle etichette indipendenti. In giro per la città ci saranno poi presentazioni, djset, contest, proiezioni e numerose attività collaterali. Il programma dettagliato del Medimex 2018 sarà reso noto nelle prossime settimane sul sito del Festival www.medimex.it: a definire il resto della programmazione live sarà l’esito dell’avviso pubblico, già disponibile sul sito del Medimex, rivolto ad operatori e agenzie, che avranno la possibilità di proporre concerti per l’edizione 2018.

Medimex è un progetto Puglia Sounds (www.pugliasounds.it), il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del Fondo di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 – Patto per la Puglia Area di Intervento IV “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.