Concerti, Placebo dal vivo al Medimex di Taranto l’8 giugno

Concerti, Placebo dal vivo al Medimex di Taranto l’8 giugno

La band capitanata da Brian Molko farà tappa nella Penisola il prossimo 8 giugno, giorno in cui si esibirà al Medimex (International Festival & Music Conference) di Taranto presso la Rotonda del Lungo Mare Vittorio Emanuele III.

Il prezzo dei biglietti, già acquistabili su ticketone.it e su bookingshow.it, è di 15 euro + dp.

La scorsa estate i Placebo hanno messo in scena tre concerti in Italia, al festival agri-rock Collisioni (Barolo), a Firenze e a Taormina: i rocker inglesi erano nel pieno di un tour internazionale per celebrare i loro vent’anni di carriera, inaugurata con il disco di debutto “Placebo”. L’ultimo album in studio della band, “Loud Like Love”, risale al 2013.

Medimex è un programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese, strutturato in quattro giorni – dal 7 al 10 giugno, nel caso di questa edizione - di concerti, attività professionali, incontri d’autore, workshop e mostre nella città di Taranto. Tutti i dettagli delle attività proposte saranno resi noti nelle prossime settimane.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.