Kamasi Washington annuncia l’uscita del nuovo album ‘Heaven and Earth’

Il sassofonista losangelino ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale l’arrivo di un nuovo album intitolato “Heaven and Earth”.

Il doppio album segue l’uscita della raccolta di inediti di tre dischi che Kamasi Washington ha pubblicato nel 2015 sotto il nome di “The Epic”. Non è ancora stata rivelata alcuna data ufficiale di pubblicazione.

Washington ha detto a proposito del nuovo disco: 

Il lato terreno rappresenta il mondo come lo vedo esteriormente, il mondo di cui io faccio parte. La parte celeste rappresenta il mondo come lo vedo interiormente, il mondo che è una parte di me

L'anno scorso, Kamasi Washington ha collaborato con artisti del calibro di St. Vincent, Ibeyi e Thundercat, e si è unito al collettivo di star di Terrace Martin The Pollyseeds. Il sassofonista losangelino apparirà accanto a Kendrick Lamar, Flying Lotus e molti altri nel prossimo album di Herbie Hancock.

L’artista americano sarà in concerto in Italia il prossimo 16 maggio al Santeria Social Club di Milano.

Vuoi leggere di più su Kamasi Washington?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996