Cardi B ‘fa la storia’ e prende in giro Donald Trump mentre co-conduce il 'Tonight Show' - VIDEO

Cardi B ‘fa la storia’ e prende in giro Donald Trump mentre co-conduce il 'Tonight Show' - VIDEO

La rapper di South Bronx è stata ospite del talk show e varietà televisivo statunitense “The Tonight Show” condotto da Jimmy Fallon in occasione dell’uscita del suo album di debutto “Invasion Of Privacy”.

Durante la serata, Cardi B ha co-condotto il programma al fianco di Jimmy Fallon, ha intrattenuto gli spettatori con giochi e discussioni con gli ospiti, ha partecipato al gioco 'Box Of Lies' (gioco dove bisogna indovinare se un oggetto contenuto in una scatola è veramente ciò che viene descritto dall’altro concorrente) e ha anche fatto battute prendendo di mira il presidente Donald Trump.

"Sto facendo la storia stasera," dice Cardi B nel suo monologo di apertura. "Sono il primo co-presentatore del 'Tonight Show' che non è un ragazzo bianco".

In un'altra parte del programma intitolata "What's Up With That Coat", dove viene preso in giro Donald Trump in una foto dove indossa un vistoso cappotto, Cardi B prende di mira Trump dicendo: “Sembra che gli abbiano impiantato il sedere nella parte sbagliata del corpo".

Oltre all’esibizione di "Money Bag", Cardi B, che ha recentemente dichiarato di essere incinta, ha aggiunto dettagli riguardo la gravidanza e sul suo inesorabile successo, dicendo a Fallon:

Non so se è la forza del feto, ma non mi sono mai sentita così affamata di successo

Ecco qui di seguito i video della serata:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.