Monza Italian Music Awards, in lizza anche Negrita, Pravo e Berté. Biglietti in vendita dal 20 aprile: i prezzi

Monza Italian Music Awards, in lizza anche Negrita, Pravo e Berté. Biglietti in vendita dal 20 aprile: i prezzi

Si terranno il prossimo 20 luglio presso il prato della Gerascia, la stessa area interna all'Autodromo Nazionale del Parco di Monza che in passato ha ospitato i festival iDays e Gods of Metal e il Liga Rock Park di Ligabue, i Monza Italian Music Awards, manifestazione a metà tra maratona musicale e serata di gala durante la quale verranno premiate voci e band in lizza per ricevere il riconoscimento assegnato dalla municipalità brianzola.

I dettagli su categorie e nomination - oltre che alle modalità di voto per tre di essere, quelle relative a Artista Maschile dell'anno, Artista Femminile dell'anno e Concerto dell'anno - sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo brianzarockfestival.com/mima/: i dettagli delle votazioni - assicura a Rockol l'organizzatore degli Awards Roberto Masi - verranno resi trasparenti sia per quanto riguarda le categorie appannaggio delle preferenze del pubblico (le tre citate sopra) sia per le altre nove previste dall'iniziativa, per le quali farà fede l'espressione di una giuria di qualità nominata dagli stessi organizzatori dell'evento.

Per i tre premi speciali "Ricorreva l'anno", "Le abbiamo cantate tutti" e "Alla carriera" sono in lizza, tra gli altri, Negrita e Le Vibrazioni (per il premio "Ricorreva l'anno"), e Patty Pravo e Loredana Berté (per quello "Alla carriera").

Per il momento l'elenco dei performer previsti dalla scaletta della serata non è ancora stato rivelato: maggiori dettagli arriveranno a partire dal prossimo 20 aprile, quando su TicketOne verranno aperte le prevendite per l'evento musicale. I biglietti saranno resi disponibili al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali: l'ordine di posto sarà unico, e - pertanto - non saranno previsti divisioni tra pit o aree vip accessibili previo l'acquisto di biglietti a prezzo maggiorato.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.