TicketOne, Andrea Grancini nominato Direttore Generale

TicketOne, la controllata del gruppo CTS Eventim leader sul mercato italiano nel settore della biglietteria, ha annunciato la nomina di Andrea Grancini a Direttore Generale Live Entertainment & Sport: 43enne, presente nell’azienda leader del ticketing italiano fin dai primi mesi della sua fondazione, vanta un’esperienza ventennale nel settore e precedentemente ricopriva la carica di Direttore Commerciale e Vice Direttore Generale. Con la fresca nomina Grancini continuerà a ricoprire anche il ruolo di consigliere d'amministrazione. All’interno della società avrà la piena responsabilità delle aree di riferimento con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei budget, seguire lo sviluppo dei progetti strategici e dei nuovi business, continuando a essere il punto di riferimento per il mantenimento dei rapporti e delle relazioni con tutti i promoter, produttori e organizzatori di eventi.

L'Amministratore Delegato di TicketOne, Stefano Lionetti, ha sottolineato: "La nomina di Andrea Grancini sancisce il riconoscimento degli importanti risultati da lui raggiunti in questi anni e sono convinto che i suoi valori e la sua passione continueranno a contribuire al successo di TicketOne per il futuro".

Dal canto suo Grancini ha dichiarato: "Sono orgoglioso di questa nomina e soprattutto fiero di far parte da sempre di questa straordinaria squadra. TicketOne ha Clienti di notevole importanza e la sfida sarà quella di continuare a supportarli nella crescita del loro business. Ringrazio Stefano Lionetti e tutto il Consiglio di Amministrazione per la nomina e per il rinnovo della fiducia”.

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.