TicketOne, la controllata del gruppo CTS Eventim leader sul mercato italiano nel settore della biglietteria, ha annunciato la nomina di Andrea Grancini a Direttore Generale Live Entertainment & Sport: 43enne, presente nell’azienda leader del ticketing italiano fin dai primi mesi della sua fondazione, vanta un’esperienza ventennale nel settore e precedentemente ricopriva la carica di Direttore Commerciale e Vice Direttore Generale.
Con la fresca nomina Grancini continuerà a ricoprire anche il ruolo di consigliere d'amministrazione. All’interno della società avrà la piena responsabilità delle aree di riferimento con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei budget, seguire lo sviluppo dei progetti strategici e dei nuovi business, continuando a essere il punto di riferimento per il mantenimento dei rapporti e delle relazioni con tutti i promoter, produttori e organizzatori di eventi.
L'Amministratore Delegato di TicketOne, Stefano Lionetti, ha sottolineato: "La nomina di Andrea Grancini sancisce il riconoscimento degli importanti risultati da lui raggiunti in questi anni e sono convinto che i suoi valori e la sua passione continueranno a contribuire al successo di TicketOne per il futuro".
Dal canto suo Grancini ha dichiarato: "Sono orgoglioso di questa nomina e soprattutto fiero di far parte da sempre di questa straordinaria squadra. TicketOne ha Clienti di notevole importanza e la sfida sarà quella di continuare a supportarli nella crescita del loro business. Ringrazio Stefano Lionetti e tutto il Consiglio di Amministrazione per la nomina e per il rinnovo della fiducia”.