Bugo, live a Milano e Roma nel mese di maggio per presentare ‘RockBugo’

Bugo, live a Milano e Roma nel mese di maggio per presentare ‘RockBugo’

Due date live, al momento, attendono il cantautore di San Martino di Trecate questa primavera: Bugo si esibirà al Serraglio di Milano, in via Gualdo Priorato, 5, il 23 maggio, e al Monk di Roma, in via Giuseppe Mirri, 35, il 25 maggio. A entrambi i concerti sarà possibile acquistare in anteprima in versione vinile il nuovo album dell’artista, la raccolta “RockBugo” che Cristian Bugatti si prepara a lanciare.

Il prezzo dei biglietti per tutte e due le date è di 8 euro + dp, in aggiunta alla tessera Arci.

L’ultima fatica discografica di Bugo è il disco “Nessuna scala da salire”, uscito due anni fa come ideale seguito di “Nuovi rimedi per la miopia”. Il tour dell’artista dello scorso anno, quello che ha suggellato l’addio all’elettronica e la svolta rock, si è chiuso con la data milanese del Carroponte nel luglio 2017: se ve lo foste perso, l’audio della tappa romana, a Villa Ada, è stato pubblicato su YouTube da Bugo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.