Eloisa Atti, 'Love Signs' #NoFilter per Rockol - VIDEO

Eloisa Atti, 'Love Signs' #NoFilter per Rockol - VIDEO

Eloisa Atti ha registrato una versione di "Love Signs", brano incluso nel nuovo disco della cantautrice bolognese, "Edges", in versione #NoFilter per Rockol:

“'Love signs' è una delle canzoni d'amore di 'Edges'", ha spiegato al proposito l'artista: "Racconta i segni, le testimonianze d’amore che qualcuno ha lasciato in giro nella nostra casa in un momento di grande affetto e dedizione. A volte si nascondono ai nostri occhi per lunghi periodi e magari si fanno riscoprire quando le cose sono completamente cambiate e riportano memorie inaspettate come sorprese, riflettono la luce di un ricordo come frammenti di uno specchio che non si può ricomporre.  Questa è una versione casalinga ukulele e voce che spero vi piaccia. Buon ascolto!”.

“'Edges' è una parola inglese ricca di significato. Edges sono le estremità", ha spiegato l'artista circa il titolo del suo album, mixato a Tucson da Craig Schumacher (in passato già al lavoro con Calexico, Devotchka e Neko Case) e masterizzato da Giovanni Versari: "I margini che racchiudono un'identità e al tempo stesso rappresentano separazione e contiguità tra mondi diversi, differenze drammatiche e vincoli indissolubili. Il mio disco parla di estremi, di limiti e di confini sotto diversi punti di vista”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.