Nick Wire (Manic Street Preachers): "Se solo nel tour dei Guns N'Roses ci fossero anche Izzy Stradlin e Steven Adler"

In una lunga intervista rilasciata a Drowned in Sound, il bassista dei Manic Street Preachers Nick Wire oltre che della storia musicale della band gallese ha parlato anche della sua eccitazione per il ruolo di supporter che avranno i Manic Street Preachers nel prossimo tour europeo dei Guns N’ Roses, dicendo che sarebbe perfetto se con Axl Slash e Duff ci fossero anche Izzy Stradlin e Steven Adler.

Questo quanto dichiarato da Wire:

“Abbiamo ricevuto un messaggio da Duff dei Guns N'Roses che ci chiedeva se volevamo fare qualche concerto...Suoneremo allo Stadio Olimpico di Berlino che è fottutamente enorme, se solo ci fossero anche Steven Adler e Izzy Stradlin! Abbiamo incontrato Duff molte volte nel corso degli anni ed è una delle persone più dolci e intelligenti del rock and roll. È un diamante assoluto, sarà bello rivederlo e guardarli sul palco…Quando ho visto i loro video del tour dell'anno scorso sembravano davvero in forma. Ce n'era uno in cui Adler suonava con loro in alcuni pezzi ed era incredibile come abbiano recuperato immediatemente il loro groove. È veramente strano come alcune chimiche non scompaiano mai.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.