Beyoncé arruola cento ballerini per i suoi show al Coachella Festival

Beyoncé arruola cento ballerini per i suoi show al Coachella Festival

Si avvicinano i due weekend del Coachella Festival, che si terrà dal 13 al 15 e dal 20 al 22 aprile negli Empire Polo Fields di Indio, in California, avendo come headliner Beyoncé, The Weeknd e Eminem (qui il cartellone completo).
Beyoncé, che sarebbe dovuto essere protagonista dell’edizione 2017 (poi rinunciò, cedendo il posto a Lady Gaga, per portare avanti la sua seconda gravidanza) sta provando per undici ore al giorno lo spettacolo che metterà in scena lavorando con i suoi collaboratori in uno studio cinematografico di Los Angeles guardato a vista da una squadra di uomini della security - tutti hanno dovuto firmare una dichiarazione in cui si impegnano a non rivelare dettagli sullo show in preparazione, e pare che persino l’etichetta discografica della cantante venga tenuta all’oscuro dei dettagli della performance. Secondo il solitamente informato TMZ, il numero di ballerini che affiancherà e sosterrà Beyoncé sarebbe stato portato a cento; un numero davvero imponente per uno spettacolo che si preannuncia memorabile anche dal punto di vista delle coreografie.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.