Tributo a Bon Scott: Greg Dulli (Afghan Whigs) canta “Night prowler”. GUARDA

Tributo a Bon Scott: Greg Dulli (Afghan Whigs) canta “Night prowler”. GUARDA

A Los Angeles nei giorni scorsi è andato in scena, all’Avalon di Hollywood, un tributo allo scomparso Bon Scott degli AC/DC. A organizzarlo è stato il comico Dean Delray, e durante la serata è stato rieseguito per intero “Powerage”, il quinto album di studio della band australiana, della cui uscita si celebrerà il 5 maggio il quarantennale.
Sul palco, insieme a Delray nel ruolo di cantante, con lui al basso Nikki Sixx dei Motley Crue, alle chitarre Scott Ian degli Anthrax e Dave Kushner dei Velvet Revolver e alla batteria Steve Gorman dei Black Crowes (ma gli ospiti sono stati molti altri).
Fra questi c’era anche Greg Dulli degli Afghan Whigs, che per il finale dello spettacolo ha guidato la band in una versione di “Night prowler”, la canzone di “Highway to hell”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.