“Empire Records” diventa un musical, “Alta fedeltà” diventa una serie televisiva. TRAILER

“Empire Records” diventa un musical, “Alta fedeltà” diventa una serie televisiva. TRAILER

“Empire Records” è un film del 1995, diretto da Allan Moyle, che negli anni è diventato un piccolo culto. La pellicola, interpretata fra gli altri da Liv Tyler e Renée Zellweger, racconta la storia di un gruppo ragazzi che cercano di salvare dalla chiusura il negozio di dischi in cui lavorano come commessi. La sceneggiatrice del film, Carol Heikkinen, sta lavorando insieme a Zoe Sarnak, che scriverà le canzoni, per la realizzazione di un musical che dovrebbe debuttare a Broadway nel 2020.

Caricamento video in corso Link

La nostalgia per i cari vecchi negozi di dischi è anche al centro dell’operazione che trasformerà “Alta fedeltà” (il film, tratto nel 2000 dal romanzo di Nick Hornby del 1995, diretto da Stephen Frears e interpretato da John Cusack, Lisa Bonet e Catherine Zeta-Jones) in una serie televisiva; a finanziare il progetto è la Disney.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.