Amici 2018, il serale: prima puntata. Vince Matteo dei Blu, eliminato Filippo dei Bianchi.

Amici 2018, il serale: prima puntata. Vince Matteo dei Blu, eliminato Filippo dei Bianchi.

La squadra vincitrice del primo serale di Amici 2018 è stata la squadra Blu. Dei tre componenti della squadra blu passati alla “terza fase” mediante il televoto - Biondo, Matteo, Einar - la Commissione esterna ha scelto Matteo, che quindi è il vincitore della puntata, e in qualità di vincitore ha potuto salvare dal rischio eliminazione un altro concorrente: Matteo ha scelto Einar. Luca Tomassini ha salvato Daniele dei Bianchi e Sephora dei Blu. Tutti gli altri sono andati all’eliminazione finale, determinata dai “sì” e dai “no” degli otto componenti delle due Commissioni. Il primo eliminato di Amici 2018 è risultato Filippo, ballerino dei Bianchi.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.