Ed Sheeran, premio Artista dell’Anno al Music Biz 2018

Ed Sheeran, premio Artista dell’Anno al Music Biz 2018

Ed Sheeran riceverà il prestigioso premio “Artista dell’Anno” nel corso della Music Biz Conference 2018, che si terrà il 17 maggio a Nashville, USA. L’evento, organizzato annualmente dall’industria discografica degli Stati Uniti, sancirà gli straordinari risultati di vendite ottenuti dal cantautore britannico nel 2017, non solo con le proprie incisioni (l’album “Divide” e i singoli) ma anche come autore per altri artisti.
James Donio, che presiede il Music Biz, ha detto:

“Ed Sheeran ha avuto un’annata straordinaria. Per questo abbiamo deciso di conferirgli il riconoscimento andato negli anni precedenti ad Adele, Little Big Town, Katy Perry, Taylor Swift, Coldplay e Green Day”.

A sua volta, Sheeran ringraziando ha detto:

“Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza i miei incredibili fan e la squadra di collaboratori fantastici che lavora con me”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.