Kurt Cobain parla di Dave Grohl in un’intervista del 1991. ASCOLTA

Kurt Cobain parla di Dave Grohl in un’intervista del 1991. ASCOLTA

Un’emittente radiofonica belga, Studio Brussels, ha pubblicato in rete una vecchia intervista a Kurt Cobain, datata 1991 e realizzata quando i Nirvana suonarono al Vooruit di Ghent. In essa, fra l’altro, Cobain fa riferimento al “nuovo” batterista della band, Dave Grohl, che era entrato nei Nirvana l’anno prima. In precedenza al seggiolino della batteria della band erano stati seduti CHad Channing, Dale Crover e Dave FOster, oltre ai sessionmen Mark Pickerel e Dan Peters.
Ecco le parole di Kurt Cobain:


“Krist e io suoniamo insieme da circa un anno e mezzo, e abbiamo provato diversi batteristi. Dave è nella band da un anno circa, e per la prima volta ci sentiamo veramente compatti. Oggi la band è completa - tutti gli altri batteristi che abbiamo avuto prima facevano abbastanza schifo”.


Ascoltate qui sotto l’intervista audio:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.