Bruce Springsteen, dieci anni dopo la morte di Dan Federici esce la registrazione dal vivo della sua ultima esibizione con la E Street Band - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Bruce Springsteen, dieci anni dopo la morte di Dan Federici esce la registrazione dal vivo della sua ultima esibizione con la E Street Band - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Il 17 aprile del 2008, dieci anni fa, se ne andava Dan Federici, tastierista e organista statunitense noto ai più per essere stato membro fondatore della E Street Band, il gruppo che accompagna Bruce Springsteen sui palchi e in studio. In occasione del decennale della scomparsa del musicista è stato reso disponibile per l'acquisto e l'ascolto in rete il disco contenente la registrazione dell'ultimo concerto della E Street Band con Federici, lo spettacolo tenuto dal Boss a Boston il 19 novembre del 2007. Il disco è disponibile sul sito live.brucespringsteen.net e contiene un totale di 24 tracce che riproducono fedelmente la scaletta del concerto. Ecco, di seguito, copertina e tracklist:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/T-hB4E-kxkee0zSYnRR9X6PAcs4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.backstreets.com%2FAssets%2FImages%2F2018%2F111907Boston%2FBRUCE_ESTREET_BOSTON_2007.jpg
"Radio nowhere"
"Night"
"Lonesome day"
"Gypsy biker"
"Magic"
"Reason to believe"
"Darkness on the edge of town"
"Candy's room"
"She's the one"
"Livin' in the future"
"This hard land"
"4th of july, Asbury Park"
"The E Street Shuffle"
"Working on the highway"
"Devil's arcade"
"The rising"
"Last to die"
"Long walk home"
"Badlands"
"Girls in their summer clothes"
"Tenth avenue freeze-out"
"Kitty's back"
"Born to run"
"American land"

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.