Pink Floyd: chiude in anticipo la mostra 'Their Mortal Remains' di Roma (per spostarsi in Germania)

Pink Floyd: chiude in anticipo la mostra 'Their Mortal Remains' di Roma (per spostarsi in Germania)

"Their Mortal Remains", la mostra dedicata ai Pink Floyd approdata dal Victoria and Albert Museum di Londra - dove fu aperta nel 2017 dopo la mancata inaugurazione a Milano nel 2014 - al MACRO di Roma lo scorso 19 gennaio, chiuderà i battenti in anticipo: l'esposizione, inaugurata da Roger Water e Nick Mason (nella foto) lo scorso 16 gennaio, invece di terminare come annunciato in origine il prossimo primo luglio verrà smantellata già il 20 maggio, quindi con quasi un mese e mezzo di anticipo entro la data di chiusura prevista.

Ad annunciarlo è stato il sito ufficiale dell'evento per mezzo di un post sui propri canali social ufficiali. Come esplicitato nel messaggio, l'esposizione di trasferirà in Germania: secondo il sito della municipalità di Dortmund, la mostra potrebbe essere ospitata a partire dall'autunno di quest'anno dalla Dortmund U-Tower, ex edificio industriale situato nel centro della città della Renania Settentrionale dal 2010 riconvertito a spazio polifunzionale dedicato a eventi culturali, tra il prossimo mese di ottobre e il marzo del 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.