Elvis Presley - la recensione di "The searcher (original soundtrack)"

Elvis Presley - la recensione di "The searcher (original soundtrack)"

Il 14 aprile HBO manderà in onda il documentario in due parti “The searcher”, ovvero Elvis Presley visto dal regista Thom Zimny, celebre per i film-concerto di Bruce Springsteen. È prodotto da Priscilla Presley e John Landau.La colonna sonora, disponibile su singolo o triplo CD, ripercorre la storia del cantante di Tupelo, dagli anni formativi alla morte. Con alcune piccole sorprese, come i due strumentali di Mike McCready dei Pearl Jam contenuti nella versione deluxe.

Non è l’icona pop quella che gli americani vedranno nel documentario HBO in due parti dedicato a Elvis Presley “The searcher”, o almeno così promettono il regista Thom Zimny e il produttore Jon Landau. Non è il ragazzetto che fa i milioni rubando la musica ai neri, né il pupazzo in mano al Colonnello Parker, non il performer imbottito di farmaci e nemmeno il tizio che spara al televisore. È l’artista che costruisce con lucidità la sua carriera. È un creativo insomma...

Leggi la recensione completa di "THE SEARCHER (ORIGINAL SOUNDTRACK)" cliccando qui

Dall'archivio di Rockol - Elvis e la data di nascita del rock 'n' roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.