Anna Tatangelo vince Celebrity MasterChef Italia: adesso il singolo 'La fortuna sia con me' - VIDEO

Anna Tatangelo vince Celebrity MasterChef Italia: adesso il singolo 'La fortuna sia con me' - VIDEO

La cantante di Sora ha vinto la seconda edizione del talent show culinario Celebrity MasterChef Italia: Anna Tatangelo ha battuto in finale un'altra cantante, Orietta Berti.

"Ora posso dire che Anna è tornata, in questi mesi mi ero un po’ chiusa", ha dichiarato subito dopo la proclamazione la cantante, riferendosi al periodo difficile passato dopo la fine della relazione che la legava Gigi D'Alessio.

Per mezzo di un post pubblicato sul proprio canale Facebook ufficiale la Tatangelo ha fatto sapere di essere pronta a tornare alla musica dopo la parentesi televisiva: "Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura, e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica. Sì, perché il 20 aprile uscirà il mio nuovo singolo, 'La fortuna sia con me'".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.