NEWS   |   Pop/Rock / 05/04/2018

I membri rimasti dei Nirvana rendono omaggio a Kurt Cobain nel giorno del suo ventiquattresimo anniversario di morte

I membri rimasti dei Nirvana rendono omaggio a Kurt Cobain nel giorno del suo ventiquattresimo anniversario di morte

Oggi (5 aprile) è il ventiquattresimo anniversario della morte del cantante dei Nirvana Kurt Cobain. L'icona del grunge è stata trovata in una stanza sopra il garage della sua casa di Lake Washington Boulevard (Seattle) l'8 aprile del 1994, sebbene in seguito gli investigatori hanno stabilito che la 27enne rockstar era morta per una ferita da arma da fuoco autoinflitta tre giorni prima.

I membri sopravvissuti della band hanno usato l’account Twitter ufficiale dei Nirvana per rendere omaggio a Cobain, scrivendo semplicemente "Caro Kurt - Ci manchi".

Il messaggio toccante dei membri sopravvissuti - l'ex batterista Dave Grohl e il bassista Krist Novoselic - è arrivato accompagnato da una foto iconica del fotografo Michael Levine.

Grohl e Novoselic non sono stati gli unici a ricordare Cobain nel triste anniversario. L'unica figlia del cantante, la 24enne Frances Bean Cobain, ha postato stamattina una clip della sua prima canzone originale e numerosi fan hanno reso omaggio al leggendario front man dei Nirvana:

Scheda artista Tour&Concerti
Testi