I membri rimasti dei Nirvana rendono omaggio a Kurt Cobain nel giorno del suo ventiquattresimo anniversario di morte

I membri rimasti dei Nirvana rendono omaggio a Kurt Cobain nel giorno del suo ventiquattresimo anniversario di morte

Oggi (5 aprile) è il ventiquattresimo anniversario della morte del cantante dei Nirvana Kurt Cobain. L'icona del grunge è stata trovata in una stanza sopra il garage della sua casa di Lake Washington Boulevard (Seattle) l'8 aprile del 1994, sebbene in seguito gli investigatori hanno stabilito che la 27enne rockstar era morta per una ferita da arma da fuoco autoinflitta tre giorni prima.

I membri sopravvissuti della band hanno usato l’account Twitter ufficiale dei Nirvana per rendere omaggio a Cobain, scrivendo semplicemente "Caro Kurt - Ci manchi".

Il messaggio toccante dei membri sopravvissuti - l'ex batterista Dave Grohl e il bassista Krist Novoselic - è arrivato accompagnato da una foto iconica del fotografo Michael Levine.

Grohl e Novoselic non sono stati gli unici a ricordare Cobain nel triste anniversario. L'unica figlia del cantante, la 24enne Frances Bean Cobain, ha postato stamattina una clip della sua prima canzone originale e numerosi fan hanno reso omaggio al leggendario front man dei Nirvana:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.