Kenny Rogers: cancellate le date finali del suo tour d'addio a causa di problemi di salute

Kenny Rogers: cancellate le date finali del suo tour d'addio a causa di problemi di salute

L'icona della musica country Kenny Rogers ha annunciato che cancellerà le date finali del suo tour d’addio mondiale a causa di problemi di salute.

Il musicista di 79 anni ha avuto una lunga e prolifica carriera iniziata negli anni '50. Nel 2015, ha annunciato che avrebbe intrapreso un tour mondiale d’addio intitolato "The Gambler's Last Deal".

Ora, con solo otto date ancora in programma, Rogers ha annullato il resto del tour. Il suo staff ha rilasciato una dichiarazione ieri (4 aprile) dove dichiarava che: "I suoi medici si aspettano che la ripresa sarà ottima", ma al cantante country è stato consigliato di cancellare il suo tour per "concentrarsi sul recupero".

Dopo l'annuncio, Rogers ha detto: "Non volevo aspettare all’infinito per andare in pensione. Ho apprezzato moltissimo questa opportunità di dire addio ai fan nel corso degli ultimi due anni ".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.