Jared Leto ha fatto l’autostop attraverso l’America per promuovere il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars – VIDEO

Jared Leto ha fatto l’autostop attraverso l’America per promuovere il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars – VIDEO

Jared Leto ha fatto l'autostop attraverso alcune zone degli Stati Uniti per promuovere il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars, intitolato "America".

"America" sarà il quinto disco fino ad oggi del gruppo musicale statunitense e segue "Love, Lust, Faith and Dreams" del 2013. L’album vedrà il suo debutto sul mercato discografico domani, venerdì 6 aprile.

Un comunicato stampa spiega che l’attore e cantante Jared Leto ha voluto "viaggiare attraverso l'America" con "qualsiasi mezzo" a disposizione per un’intera settimana per promuovere l'uscita del disco. Jared Leto ha usato diversi mezzi di trasporto tra cui treni, aerei, automobili, bus di linea, Lyft (una specie di Bla Bla Car), biciclette e tanti altri.

Grazie a questo bizzarro metodo di promozione, Leto ha visitato "destinazioni uniche che mettono in risalto il soggetto principale del nuovo album della band" e ha "mostrato ulteriormente di cosa è fatta l'America".

Durante la sua sosta ad Austin, il cantante dei Thirty Seconds To Mars si è esibito accompagnato da un coro davanti a un bar. Ecco alcuni filmati delle sue esibizioni qui sotto:

La band di Jared Leto e compagni si esibita in Italia lo scorso 17 marzo a Bologna, qui potete leggere la nostra recensione della serata.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.