Keith Urban: il nuovo album ‘Graffiti U’ esce il 27 aprile – TRACKLIST / VIDEO

Due anni dopo l'uscita “Ripcord”, album candidato ai Grammy del 2017, il cantante australiano torna sul mercato discografico con un nuovo lavoro: “Graffiti U” esce il prossimo 27 aprile.

"Stavo giocando con la lettera ‘U’”, ha detto Urban in un’intervista rilasciata a Rolling Stone Country dove il musicista racconta del processo creativo che lo ha portato intitolare il suo prossimo disco “Graffiti U”. Aggiunge Keith Urban: "Ovviamente è la prima lettera del mio cognome, ma quando la si pronuncia può significare anche la parola ‘Tu’. Per me quel ‘Tu’, è l'ascoltatore, il pubblico: il suono delle parole è una cosa importante per me. “Ripcord” era così, “Fuse” era così ... “Fuse” e “Ripcord” sono caratterizzati da un certo tipo di energia delle parole. ‘Graffiti U’ per me è una tela bianca e pura espressione artistica”.

"Graffiti U", undicesimo disco del cantante australiano, uscirà il 27 aprile ed è stato anticipato da tre singoli: "Parallel Line", "Coming Home" e "Female”.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Qui di seguito la tracklist di “Graffiti U”:

"Coming Home"
"Never Comin' Down"
"Same Heart"
"My Wave"
"Parallel Line"
"Drop Top"
"Way Too Long"
"Horses"
"Gemini"
"Texas Time"
"Love the Way It Hurts (So Good)"
"Female"
"Steal My Thunder"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.