I Prozac+ annunciano una seconda data live, ma non si parli di reunion: ‘È un fatto sentimentale, è amore’

I Prozac+ annunciano una seconda data live, ma non si parli di reunion: ‘È un fatto sentimentale, è amore’

Se dopo l’annuncio del concerto di Milano, previsto per il prossimo 26 maggio, qualcuno - noi compresi - aveva sperato in una reunion della band di Gian Maria Accusani, Eva Poles ed Elisabetta Imelio rimarrà deluso nell’apprendere che no, i Prozac+ non torneranno sulle scene. Una buona notizia, però, c’è: il gruppo farà un secondo concerto, oltre a quello nella città meneghina, data alla quale, fanno sapere, non se ne aggiungeranno altre. Il nuovo live si terrà all’Home Festival di Treviso il prossimo 31 agosto.

Il ritorno, anche se breve, dei Prozac+ cade nel ventennale del loro “Acido Acida” (1998) e la band spiega così la scelta di celebrare l’anniversario sul palco: “Abbiamo approfittato del ventennale di ‘Acido Acida’ per chiudere sul palco un'esperienza meravigliosa come quella che abbiamo fatto assieme nei Prozac+. Una sorta di quadratura del cerchio insomma”. Sulla stessa linea, il terzetto smentisce qualsiasi ragione promozionale dietro alle due date in calendario – “La motivazione che ci ha spinto a fare questa cosa è molto lontana dal voler vendere o promuovere qualcosa” – e conclude: “È legata solo ed unicamente ad un fatto sentimentale, all'amore”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.