Queens Of The Stone Age, online un mash-up album con i beat di El-P: ‘Grazie per questo strano regalo’

Queens Of The Stone Age, online un mash-up album con i beat di El-P: ‘Grazie per questo strano regalo’

La band capitanata da Josh Homme e il produttore El-P hanno condiviso, con un tweet, un mash-up che circola in rete sotto il nome di “El Q” e che accosta la voce del cantante nato a Palm Springs Josh Homme ai beat del rapper e produttore El-Producto, componente dei Run The Jewels. A realizzare l’aggregato è stato l’artista ToToM, che El-P ha così ringraziato, su Twitter: “Qualcuno ha fatto un mash-up album con diversa musica che ho fatto ed è, direi, fantastico. Grazie per lo strano regalo”, dando così la sua impicita approvazione. Lo stesso hanno fatto i Queens Of The Stone Age, che senza scrivere nulla hanno condiviso il tweet del collega musicista con l’emoticon di una fiamma.

Qualche mese fa il gruppo di “Songs For The Deaf” ha pubblicato il video di “Head Like a Hunted House”, l’ultimo singolo estratto dalla sua più recente uscita discografica, “Villains”. Se non foste riusciti a vederli dal vivo lo scorso novembre, la band tornerà nella Penisola la prossima estate, con tappa a Lucca (23 giugno) e a Milano (24 giugno).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.