Kalàscima, online il video di 'Ballamundi' - GUARDA

Kalàscima, online il video di 'Ballamundi' - GUARDA

E' disponibile da oggi sul Web il video di "Ballamundi", brano inedito dei Kalàscima che anticipa la pubblicazione del nuovo album della world band pugliese, prevista entro la fine dell'anno in corso.

"Ovunque suoniamo nel mondo si balla e tutti ballano con noi", ha spiegato a proposito della clip - diretta da Mario Bucci - Riccardo Laganà , fondatore dei Kalàscima: "Non esistono differenze di lingua, religione, colore, professione, età. La musica accomuna tutti, è gioia, libertà, condivisione. Ballamundi è il mondo che balla".

"Ballamundi" è stato pubblicato in occasione della partecipazione dei Kalàscima al Tallin Music Week, importante meeting musicale in programma dal 2 al 8 aprile nella capitale estone. Il gruppo sarà impegnato in un doppio live realizzato con il sostegno di Puglia Sounds: il 6 aprile alle ore 16.30 sul City Stage, nel centro della città, e alle ore 22.30 presso il Vala Laba, nel programma ufficiale degli showcase.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.