Lorde omaggia dal vivo St.Vincent interpretando "New York" - VIDEO

Lorde omaggia dal vivo St.Vincent interpretando "New York" - VIDEO

Nelle scalette del suo ‘Melodrama tour’ negli Stati Uniti, Lorde propone, sera dopo sera, omaggi ai propri colleghi omaggiandoli con delle cover. A Toronto ha interpretato “Shot for me” di Drake, a Chicago "Love lockdown" di Kanye West, mentre a Milwaukee "Solo" di Frank Ocean.

Ieri sera. in concerto al Barclays Center di Brooklyn, la cantautrice neozelandese ha regalato al pubblico presente la cover di "New York" di St. Vincent, accompagnata alla chitarra dal produttore Jack Antonoff.

Antonoff oltre ad avere partecipato alla produzione dell’ultimo album di Lorde “Melodrama”, pubblicato nel giugno 2017, è anche il produttore dell’ultimo album di St. Vincent “Masseduction”, uscito nell’ottobre scorso.

Qui sotto puoi vedere la performance nei video pubblicati da alcuni fan presenti al concerto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.