Frances Bean Cobain canta la sua prima canzone di sempre - VIDEO

Frances Bean Cobain canta la sua prima canzone di sempre - VIDEO

Essere figlia di Kurt Cobain e Courtney Love non deve essere stato e non deve essere per nulla facile. La ragazza, che il prossimo agosto avrà 26 anni, non ha mai cercato le luci della ribalta musicale. Però, oggi – nel giorno dell’anniversario della morte di papà Kurt – attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato una canzone.

Questa è la didascalia che accompagna il video: “A- ci sono molti momenti meme in questa clip B- sono super agitata perché non posso suonare la chitarra con le unghie lunghe, sono seduta nella mia stanza da sola cantando per me stessa C- non avere una televisione in casa è stata una gran decisione perché mi costringe a occupare il tempo con cose che alimentano il mio cervello e la mia anima invece che sprecare energie nel pensare di non pensare”.

Rispondendo a un fan nei commenti dice: “E’ una mia canzone è le parole sono: ‘I think I saw you when I was small/I think I found you/A penny for your good thoughts/I think I found you/Jesus hangs in your place on the cross/All these hinges become unscrewed/Heaven knows it was a cage on earth.’ I also have a very freaky deeky line that goes ‘Stable sable sold her heart/No one asks her why she hides in a basket in her house in a box/Find a fiend who reigns supreme in May/Fast enough for blooming buds to lay their egg.'”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.