Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 05/04/2018

Frances Bean Cobain canta la sua prima canzone di sempre - VIDEO

Frances Bean Cobain canta la sua prima canzone di sempre - VIDEO

Essere figlia di Kurt Cobain e Courtney Love non deve essere stato e non deve essere per nulla facile. La ragazza, che il prossimo agosto avrà 26 anni, non ha mai cercato le luci della ribalta musicale. Però, oggi – nel giorno dell’anniversario della morte di papà Kurt – attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato una canzone.

Questa è la didascalia che accompagna il video: “A- ci sono molti momenti meme in questa clip B- sono super agitata perché non posso suonare la chitarra con le unghie lunghe, sono seduta nella mia stanza da sola cantando per me stessa C- non avere una televisione in casa è stata una gran decisione perché mi costringe a occupare il tempo con cose che alimentano il mio cervello e la mia anima invece che sprecare energie nel pensare di non pensare”.

Rispondendo a un fan nei commenti dice: “E’ una mia canzone è le parole sono: ‘I think I saw you when I was small/I think I found you/A penny for your good thoughts/I think I found you/Jesus hangs in your place on the cross/All these hinges become unscrewed/Heaven knows it was a cage on earth.’ I also have a very freaky deeky line that goes ‘Stable sable sold her heart/No one asks her why she hides in a basket in her house in a box/Find a fiend who reigns supreme in May/Fast enough for blooming buds to lay their egg.'”

Scheda artista Tour&Concerti
Testi