L’ex tastierista di Marilyn Manson attacca Billy Corgan: ‘È un racconta palle pseudo-intellettuale’

L’ex tastierista di Marilyn Manson attacca Billy Corgan: ‘È un racconta palle pseudo-intellettuale’

L’ex tastierista del reverendo Marilyn Manson, Madonna Wayne Gacy, ha preso di mira Billy Corgan in una serie di commenti pubblicati sul suo profilo Facebook, descrivendo il frontman degli Smashing Pumpkins come "arrogante" e "lamentoso". In questi post sostiene che anche Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails, non sopporta il leader degli Smashing Pumpkins.

Gacy, soprannominato anche Pogo, il cui vero nome è Stephen Gregory Bier Jr, è stato membro della band di Manson dal 1989 al 2007. Ha fatto notizia lo scorso anno dopo aver detto che Kurt Cobain sarebbe dovuto "bruciare all'inferno" per essere un "fottuto ladro".

Dopo aver recentemente affermato di aver "voluto colpire in faccia" Corgan ogni volta che lo ha incontrato, Gacy ha ora usato Facebook per criticare il "racconta palle pseudo-intellettuale".

Madonna Wayne Gacy ha scritto in risposta ai fan:

Vi avevo detto che era un pezzo di merda arrogante, secondo voi perché sia Trent Reznor che io odiamo le sue fottute budella?

Reznor ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla rivista musicale settimanale britannica NME nel 2007 di non essere mai stato un grande fan degli Smashing Pumpkins e di non aver mai ascoltato musica di Corgan.

L’ex tastierista di Manson prosegue il suo attacco sostenendo che Corgan ha fatto alcune cose buone nei primi tempi con gli Smashing Pumpkins, ma da allora ha pubblicato solo un "sacco di musica di merda". "Non penso proprio che sia così talentuoso", ha aggiunto Gacy. Continua Gacy: "Non ho mai sentito di una persona che l'ha incontrato nella vita reale, e non ha trovato che fosse un fottuto arrogante e testa di cazzo...”

Gacy ha conclude affermando che “Corgan pensa di essere Brian Eno" e dicendo che mentre Eno è un "umile, dignitoso essere umano che effettivamente fa arte e musica sperimentale", Corgan "è una merda ambulante che cammina e parla e che fa finta di fare arte, ma in realtà fa solo rumore merdoso"!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.