L’ex tastierista di Marilyn Manson attacca Billy Corgan: ‘È un racconta palle pseudo-intellettuale’
L’ex tastierista del reverendo Marilyn Manson, Madonna Wayne Gacy, ha preso di mira Billy Corgan in una serie di commenti pubblicati sul suo profilo Facebook, descrivendo il frontman degli Smashing Pumpkins come "arrogante" e "lamentoso". In questi post sostiene che anche Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails, non sopporta il leader degli Smashing Pumpkins.
Gacy, soprannominato anche Pogo, il cui vero nome è Stephen Gregory Bier Jr, è stato membro della band di Manson dal 1989 al 2007. Ha fatto notizia lo scorso anno dopo aver detto che Kurt Cobain sarebbe dovuto "bruciare all'inferno" per essere un "fottuto ladro".
Dopo aver recentemente affermato di aver "voluto colpire in faccia" Corgan ogni volta che lo ha incontrato, Gacy ha ora usato Facebook per criticare il "racconta palle pseudo-intellettuale".
Madonna Wayne Gacy ha scritto in risposta ai fan:
Vi avevo detto che era un pezzo di merda arrogante, secondo voi perché sia Trent Reznor che io odiamo le sue fottute budella?
Reznor ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla rivista musicale settimanale britannica NME nel 2007 di non essere mai stato un grande fan degli Smashing Pumpkins e di non aver mai ascoltato musica di Corgan.
L’ex tastierista di Manson prosegue il suo attacco sostenendo che Corgan ha fatto alcune cose buone nei primi tempi con gli Smashing Pumpkins, ma da allora ha pubblicato solo un "sacco di musica di merda". "Non penso proprio che sia così talentuoso", ha aggiunto Gacy. Continua Gacy: "Non ho mai sentito di una persona che l'ha incontrato nella vita reale, e non ha trovato che fosse un fottuto arrogante e testa di cazzo...”
Gacy ha conclude affermando che “Corgan pensa di essere Brian Eno" e dicendo che mentre Eno è un "umile, dignitoso essere umano che effettivamente fa arte e musica sperimentale", Corgan "è una merda ambulante che cammina e parla e che fa finta di fare arte, ma in realtà fa solo rumore merdoso"!