Green Day, sembra che Billie Joe Armstrong sia al lavoro con una nuova band

Green Day, sembra che Billie Joe Armstrong sia al lavoro con una nuova band

Le più recenti attività sui social del frontman dei Green Day sembrano suggerire che Bille Joe Armstrong abbia formato una nuova band, i Longshot. I meme su Instagram, immagini dall’estetica punk di ratti, pistole e personaggi spaesati, arrivano da un nuovo profilo dal nome The Longshot. La descrizione della pagina che leggiamo è la seguente: “Il nuovo album ‘Love is for Losers’ alla fine prima o poi arriva. Probabilmente prima”.

View this post on Instagram

#thelongshot

A post shared by Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) on

View this post on Instagram

@Longshot #thelongshot

A post shared by Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) on

View this post on Instagram

#thelongshot #loveisforlosers @longshot

A post shared by Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) on

La punk-rock band di “American Idiot” ha fatto uscire la sua ultima fatica discografica, “Revolution Radio”, nel 2016, mentre la raccolta “God’s Favourite Band” è dello scorso anno. Non è la prima volta che Billie Joe spazia tra altri gruppi: il cantante ha fatto parte dei Pinhead Gunpowder e del progetto, parallelo ai Green Day, i Network and the Foxboro Hottubs. Lo scorso anno Armstrong ha fatto squadra anche con il suo omonimo Tim Armstrong dei Rancid sotto il nome del supergruppo, che include anche il figlio del frontman dei Green Day e il nipote di Tim, The Armstrongs – ve li avevamo fatti ascoltare qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.