Vasco Rossi: il 25 maggio a Lignano la prova generale del tour. Le vacanze di Pasqua del rocker sul lago di Garda

Vasco Rossi: il 25 maggio a Lignano la prova generale del tour. Le vacanze di Pasqua del rocker sul lago di Garda

La prova generale del nuovo tour di Vasco Rossi si terrà il 25 maggio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, che due giorni dopo, il 27, ne ospiterà la data zero.

Al soundcheck potranno accedere, come da tradizione, solo ed esclusivamente gli iscritti di Il Blasco Fan Club, il fan club ufficiale del rocker di Zocca: dovranno prenotarsi tramite la propria area riservata entro le ore 16 di sabato 7 aprile. Dopo il 7 aprile lo staff potrebbe riaprire l'accreditamento per un numero limitato di accrediti e fino ad esaurimento. Sul sito ufficiale di Vasco Rossi trovate tutte le istruzioni da seguire per prenotarsi e partecipare al sound check.

Come ogni anno, anche per la Pasqua del 2018 Vasco Rossi ha deciso di trascorre qualche giorno sul lago di Garda, alloggiando nella "Maison du relax" di Villa Paradiso (Gardone di Riviera). Secondo quanto riferiscono alcune testate locali, il rocker ha approfittato del soggiorno per effettuare, insieme al sindaco di Toscolano Maderno, Delia Castellini, un sopralluogo in anteprima alla Passeggiata di Covoli, sentiero che era stato chiuso nel 2012 per un cedimento e che è stato riaperto al pubblico ieri, nel giorno di Pasquetta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.