David Letterman, Jay-Z spiega cosa rende grande un rapper nel trailer della prossima puntata dello show

David Letterman, Jay-Z spiega cosa rende grande un rapper nel trailer della prossima puntata dello show

Dopo le prime tre puntate, che hanno ospitato Barack Obama, George Clooney e Malala Yousafzai, il protagonista – oltre a Letterman, s’intende – del quarto episodio dello show dello storico presentatore “My Next Guest Needs No Introduction”, in esclusiva su Netflix, sarà il rapper Jay-Z. In attesa del 7 aprile, quando l’intervista sarà disponibile, è stato diffuso un trailer dell’episodio che anticipa i contenuti dell’incontro tra Letterman e il marito di Beyoncé, nel quale vediamo Jay-Z spiegare cosa rende grande un rapper: “Puoi avere una grande voce, e puoi semplicemente dire quasi qualsiasi cosa”. Con qualche esempio: “Penso che Snoop Dogg abbia una grande voce, del tipo che può dire ‘un-due-tre e quattro’ e io pensavo ‘oh mio Dio’. Suona bene, no?”.

Jay-Z non cita solo il rapper di Long Beach e passando dalla West Coast all’East Coast loda l’”incredibile cadenza e il ritmo sincopato” di Eminem, che lo rende uno dei volti più validi della scena hip-hop. “Diventi quasi una percussione nella musica”, prosegue il rapper a proposito delle abilità di Slim Shady, per poi concludere: “Dunque ci sono diversi modi per essere davvero bravi. Alcune persone lo sono in tutti”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.