Eddie Vedder canta 'Black' con il suo ‘doppio’ brasiliano Sergio Vedder – VIDEO

Chi è andato a vedere l’esibizione del frontman dei Pearl Jam lo scorso sabato a San Paolo, in Brasile, ha avuto la possibilità di godersi non un solo Vedder, bensì due.
Sul palco con il rocker, impegnato in quella che era l’ultima delle tre esibizioni tenute dalla voce di “Jeremy” nella metropoli brasiliana, c’era un ospite speciale. Non aspettatevi un grosso nome del music biz: questa volta Eddie ha invitato a unirsi alla performance il suo “doppio”, un aspirante Eddie Vedder in versione latina, non troppo simile, in realtà, all’originale. Sergio Vedder, leader della tribute band brasiliana dei Pearl Jam, i Blaymorphed, ha raggiunto l’artista per l’esecuzione di “Black” - dall’album di debutto della band di Seattle, “Ten” - anche se dai video diffusi dai presenti sui social sembra che gli regga più che altro il microfono.
Vedder, quello vero, con i suoi Pearl Jam, arriverà nel Belpaese la prossima estate, quando suonerà per i fan dello Stivale agli I-Days milanesi, il 22 giugno, allo Stadio Euganeo di Padova, il 24 giugno, e all’Olimpico di Roma, due giorni dopo.