Taylor Swift si esibisce a sorpresa al Bluebird Café, il luogo dove tutto ebbe inizio – FOTO / VIDEO

La musicista nata in Pennsylvania ha fatto una comparsa a sorpresa al Bluebird Cafe di Nashville, lo scorso sabato 31 marzo, esibendosi per circa quaranta fan nello stesso club dove ha iniziato la sua carriera musicale e dove è stata scoperta.

Taylor Swift, che è stata invitata ad esibirsi dall'headliner della serata, il cantautore country Craig Wiseman, ha eseguito versioni acustiche di alcuni suoi successi come "Shake It Off" e "Love Story" e ha reso omaggio al noto locale di Nashville.

Potete vedere l'esibizione qui di seguito:

"Voglio fare un grande ringraziamento al Bluebird Cafe", ha detto la ventottenne cantante. Poi ha aggiunto:

Penso che qualsiasi cantautore in città possa confermare e dar eco ai miei sentimenti, quando dico che questo è uno di quei posti unici dove si arriva a sentire l’impronta dello scrittore sulle canzoni che ha pubblicato nel mondo

Secondo quanto riferito, la performance di Swift è stata girata per un documentario in onore del trentacinquesimo anniversario del Bluebird Cafe. Tra i presenti in mezzo alla folla c'era il capo dell’etichetta discografica Big Machine Records Scott Borchetta, che scoprì Swift quando aveva 14 anni.

Vuoi leggere di più su Taylor Swift?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996