James Taylor: 'Sweet baby James' diventa un libro per bambini

James Taylor: 'Sweet baby James' diventa un libro per bambini

"Sweet baby James" di James Taylor, una delle canzoni della buonanotte più cantate dai papà ai loro bimbi, diventa un libro per bambini.

Annunciato già lo scorso anno, è stato ora reso disponibile sul sito ufficiale del cantautore un libro pop-up ispirato proprio alla canzone che diede il titolo al secondo album in studio di James Taylor, pubblicato nel 1970. Il libro contiene dieci pagine e costa 25 dollari, circa 20 euro.

James Taylor scrisse "Sweet baby James" per il figlio di suo fratello, Alex. La canzone nacque - almeno nella testa del cantautore - mentre James Taylor era in viaggio verso la Carolina, dove avrebbe conosciuto per la prima volta il suo nipotino.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.