Marti, la ballata romantica 'Offer you a secret' in versione #NoFilter - GUARDA

Marti, la ballata romantica 'Offer you a secret' in versione #NoFilter - GUARDA

"Offer you a secret" è il secondo singolo estratto dal nuovo album dei Marti, "King of the minibar", uscito nella primavera dello scorso anno. Andrea Bruschi e soci ci hanno mandato un video in cui suonano la canzone - che si ispira ad una frase tratta da un dialogo del film "Love streams" di John Cassavetes - in versione #NoFilter. Lo trovate qui sotto, seguito da qualche riga scritta proprio dai Marti.

"Ho tanti artisti che sono un mio continuo riferimento. La cui opera è sempre viva e sempre in movimento come un fiume che scorre e cambia in continuazione, basta guardarci dentro per scoprire cose nuove. Uno di questi è proprio John Cassavetes, il regista greco americano autore di film a dir poco eccezionali. Ed è proprio riguardando il suo ultimo film, il suo testamento del 1984 'Love Streams' che ho avuto l’ispirazione per questa canzone. Queste due frasi contenute nel film rappresentano la canzone: 'Love is a stream…it's continuous, it doesn't stop'".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.