“Niente da fare, The Voice of Italy non è figo”: l’analisi di Buzzmusic

“Niente da fare, The Voice of Italy non è figo”: l’analisi di Buzzmusic

Noi ne abbiamo parlato qui la scorsa settimana e ieri sera, al termine della seconda puntata, abbiamo pubblicato un commento piuttosto critico; oggi, sul sito Buzzmusic, il collega Paolo Madeddu analizza il talent “in camera iperbarica” in un articolo del quale vi consigliamo la lettura: numeri di audience, confronti con gli anni precedenti e con gli altri talent, la collocazione su Rai Due e molto altro.
Ecco l’inizio dell’articolo, fra poche righe il link per leggerlo tutto:

Anche in una serata che ha visto il flop di Canale 5 (1,8 milioni di spettatori e 8% di share per Forever Young di Fausto Brizzi con Sabrina Ferilli) The Voice of Italy ha perso spettatori. Non in modo drammatico, bisogna ammetterlo. Centotrentacinquemila in meno rispetto all’esordio, per uno share del 10,2%, in fin dei conti non lontano dal 10,3% che era stato accolto come una delusione sette giorni fa.
In ogni caso, se The Voice Of Italy è già in nella camera iperbarica dopo due puntate, non è nemmeno tutta colpa sua…

(leggi qui l’articolo completo)

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.