Gli Scream, una delle prime band di Dave Grohl, ristamperanno ‘No More Censorship’ - COPERTINA / TRACKLIST

Gli Scream, una delle prime band di Dave Grohl, ristamperanno ‘No More Censorship’ - COPERTINA / TRACKLIST

Tutti sanno che prima dei Foo Fighters, c'erano i Nirvana. Ma prima ancora, un giovanissimo Dave Grohl ha militato per un periodo di tre anni in un'altra band: il gruppo punk originario di Washington DC, conosciuto con il nome di Scream.

Ora, i fan più sfegatati del leader dei Foo Fighters avranno la possibilità di rivivere quei primi colpi di batteria, dato che la Southern Lord Records ha annunciato la ristampata del suo primo album con gli Scream: “No More Censorship”, uscito originariamente nel 1988.

Inizialmente ristampato in esclusiva per il Black Friday del Record Store Day lo scorso anno, il nuovo “No More Censorship” vedrà l’uscita su larga scala il prossimo 27 aprile. La fotografa Naomi Petersen ha scoperto i master originali in un archivio qualche anno fa, li ha dati al cantante degli Scream Pete Stahl, che li ha passati a Grohl per un nuovo remix nel suo Studio 606.

Oltre ad un nuovo mixaggio "più vitale ed intenso", la ristampa di “No More Censorship” presenta una confezione rinnovata con un opuscolo che include foto, testi, poesie e scritti personali dei membri del gruppo durante l'era di Grohl. Il tutto è racchiuso in un pacchetto ridisegnato con un layout completamente diverso rispetto alla versione originale. Inoltre, la versione LP sarà stampata su vinile argento.

Qui di seguito potete vedere la cover e leggere la tracklist dell’album:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/pyhoSWcEL-0akj7Ts7TtraYg1yA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/lord203-scream-nmc17.jpg
MC (No More Censorship) Tracklist:
01. Take It From The Top
02. Something In My Head
03. Binge
04. God Squad
05. Hit Me
06. Dreams
07. No More Censorship
08. It’s The Time
09. Fucked Without A Kiss
10. GLC
11. Run To The Sun
12. No Escape

I Foo Fighters saranno in concerto in Italia il prossimo 14 giugno all’interno della rassegna musicale Firenze Rocks.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.