Rockol - sezioni principali

NEWS   |   R'n'B / hip hop / 29/03/2018

The Weeknd: il nuovo album ‘My Dear Melancholy’ esce stanotte

The Weeknd: il nuovo album ‘My Dear Melancholy’ esce stanotte

Dopo settimane di speculazioni, Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, ha finalmente confermato la data di pubblicazione e il titolo del suo prossimo album: "Beautiful Melancholy", il quarto album in studio dell’artista canadese, uscirà nella notte di oggi giovedì 29 marzo.

L’uscita del seguito del terzo album in studio di The Weeknd, “Starboy” – pubblicato a novembre 2016 - è stata più volte suggerita dall'artista durante la scorsa settimana, pubblicando diverse clip in studio e uno screenshot di una conversazione con i suoi collaboratori.

Nella giornata di oggi è apparso un cartellone pubblicitario a Shoreditch, nella zona est di Londra, con la scritta del titolo del nuovo disco, accompagnata dal sottotitolo: “Il nuovo album di The Weeknd. Disponibile ora”.

The Weeknd ha ora confermato ufficialmente tramite i suoi canali social che "My Dear Melancholy" è effettivamente il titolo del nuovo album, e che il disco uscirà "stanotte". Ha anche condiviso la cover del nuovo album che potete vedere qui sotto:

Il cantante canadese ha recentemente stretto una collaborazione con Marvel Comics che ha portato alla nascita di un fumetto con protagonista Abel Tesfaye - questo il suo vero nome - nei panni di "Starboy".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi