Mark Lanegan: concerto il 15 luglio al Pistoia Blues Festival

Mark Lanegan: concerto il 15 luglio al Pistoia Blues Festival

L’ex voce di Screaming Tree e Queens of the Stone Age sarà in concerto in Italia il 15 luglio all’interno della rassegna musicale Pistoia Blues Festival. La Mark Lanegan Band si esibirà sul palco di Piazza Duomo prima dei già annunciati Supersonic Blues Machine con Billy F. Gibbons degli ZZ Top.

Mark Lanegan porterà dal vivo il suo ultimo album solista intitolato “Gargoyle”, uscito ad aprile 2017. Oltre alla militanza in formazioni come Screaming Tree e Queens of the Stone Age, Lanegan ha pubblicato dieci album da solista e collaborato con artisti come PJ Harvey, Isobel Campbell, Melissa Auf Der Maur e gli italiani Afterhours di Manuel Agnelli.

I biglietti per il concerto di Supersonic Blues Machine w. very special guest Billy Gibbons + Mark Lanegan Band del prossimo 15 luglio 2018 saranno in vendita da domani 30 marzo sui circuiti tradizionali ticketone.it, boxol.it, ticketmaster.it  a prezzi variabili a partire da 25 euro + dp.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
27 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.