Gianna Nannini in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Gianna Nannini in concerto: Rockol ti regala i biglietti

 

La rocker senese torna dal vivo con la tranche primaverile del “Fenomenale tour” a partire da stasera, 29 marzo, all’ Unipol Arena di Bologna. I concerti seguono la pubblicazione di "Amore Gigante", il diciottesimo album di inediti uscito lo scorso 27 ottobre.

Qui l’elenco completo con le date in programma:

Ancona – 30 marzo 2018 (Pala Prometeo)
Genova – 3 aprile 2018 (RDS Stadium) 
Montichiari – 4 aprile 2018 (Pala George) 
Conegliano (TV) – 6 aprile 2018 (Zoppas Arena) 
Padova – 7 aprile 2018 (Kioene Arena) 
Roma – 10 aprile 2018 (Pala Lottomatica)
Livorno – 11 aprile 2018 (Modigliani Forum)
Milano – 13 aprile 2018 (Mediolanum Forum Assago) 
Torino – 14 aprile 2018 (Pala Alpitour) 
Bari – 18 aprile 2018 (Pala Florio) 
Eboli (SA) – 19 aprile 2018 (Pala Sele) 
Acireale (CT) – 21 aprile 2018 (Pal’Art Hotel)

Sul sito F&P Group puoi trovare tutte le informazioni e i dettagli sulle tappe del tour. Tra i concerti previsti, il prossimo 10 aprile Gianna Nannini sarà a Roma e il 14 a Torino.

Ti piacerebbe partecipare ad uno dei due concerti?

Non devi fare altro che iscriverti a Rockol Weekly e attendere di ricevere il tuo primo numero della nostra newsletter, il giovedì, direttamente nella tua casella mail. All’interno troverai tutte le modalità per partecipare al contest che ti permetterà di aggiudicarti una coppia di biglietti.

Rockol Weekly è il settimanale musicale via e-mail: ricevi ogni settimana una selezione accurata delle notizie più importanti degli ultimi sette giorni. E non solo: troverai anche il meglio delle recensioni, delle gallery fotografiche, delle videointerviste esclusive e dei nostri live in redazione, tutto a portata di clic!

Non ti basta? In Rockol Weekly troverai anche un mini-calendario con le date dei migliori concerti in arrivo nella settimana successiva: il modo migliore per essere sempre aggiornato sugli appuntamenti dal vivo imperdibili.

Clicca e ISCRIVITI A ROCKOL WEEKLY

Nata a Siena il 14 giugno 1954, Gianna Nannini studia pianoforte al Conservatorio di Lucca e pubblica il primo album (GIANNA NANNINI) per la Ricordi, nel 1976. Nel 1979 arriva la notorietà con la canzone “America”, ancora oggi un suo cavallo di battaglia, e il rock dell’album CALIFORNIA, che suscita interesse anche oltre i confini italiani. Inizia per la cantautrice un periodo di progetti di ogni tipo: dalla colonna sonora del film “Sconcerto rock” a frequentazioni di artisti internazionali, in particolare il produttore Conny Plank.  Leggi tutto

 

 

 

Dall'archivio di Rockol - Gianna Nannini presenta "Amore gigante"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
18 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.