NEWS   |   Pop/Rock / 29/03/2018

Linkin Park, Mike Shinoda anticipa due brani del nuovo album – VIDEO

Linkin Park, Mike Shinoda anticipa due brani del nuovo album – VIDEO

Il produttore e cantante aveva annunciato l’imminente uscita di un disco solista nei giorni scorsi, quando, per la gioia dei suoi fan, aveva invitato chi lo desiderasse a unirsi, per le strade di Los Angeles, alle riprese di un video – che scopriamo ora essere destinato ad accompagnare la canzone “Crossing a Line”-, legato al suo progetto in solitaria. La conferma arriva oggi, da parte di Mike Shinoda, con la pubblicazione di due nuove tracce, “Crossing a Line” e “Nothing Makes Sense Anymore”, anticipatrici di quello che è stato battezzato “Post Traumatic LP”, in uscita il prossimo 15 giugno.

La coppia di canzoni segue la scia dell’EP eponimo, il “Post Traumatic EP”, uscito lo scorso mese di gennaio, primo progetto musicale autonomo dalla morte del compagno di band Chester Bennington, avvenuta il 20 luglio 2017. L’EP è composto da tre brani che, fa sapere Shinoda, confluiranno nel nuovo album dell’artista. A proposito del disco, il fondatore dei Linkin Park si è così espresso:

È un viaggio fuori dal dolore e dalle tenebre, non nel dolore e nelle tenebre.

Shinoda ha poi aggiunto:

Se qualche persona ha attraversato qualcosa di simile, spero che si senta meno sola. Se non ci è passata attraverso, spero si senta grata.

Di seguito potete vedere i video delle due canzoni:

Scheda artista Tour&Concerti
Testi