Sziget Festival, Motta e Willie Peyote si aggiungono alla line-up

Sziget Festival, Motta e Willie Peyote si aggiungono alla line-up

A rappresentare l’Italia in mezzo al Danubio ungherese per l’edizione 2018 dello Sziget Festival, dall’8 al 15 agosto, saranno Motta e Willie Peyote, che si esibiranno sull’Europe Stage della rassegna estiva che ogni anno prende vita sull’isola di Óbudai, nei pressi di Budapest, in Ungheria, e che quest’anno vede tra gli artisti arruolati, per citarne solamente alcuni, Kendrick Lamar, gli Arctic Monkeys, i Gorillaz, Dua Lipa e Liam Gallagher.

Il cantautore pisano Motta, la cui esibizione è prevista per il 13 agosto, è fresco del suo ultimo singolo “Ed è quasi come essere felice”, in attesa dell’uscita del nuovo album “Vivere o morire”, prevista per il prossimo 6 aprile. L’ex Criminal Jockers ha già annunciato alcuni dei concerti che lo terranno impegnato nel Belpaese la prossima estate: Motta sarà sul palco a Roma, Bologna, Firenze e Milano.

Willie Peyote sarà invece di scena l’8 agosto: il rapper ha dato alle stampe la sua ultima fatica discografica, “Sindrome di Tôret”, lo scorso anno. Per quanto riguarda gli appuntamenti live, l’artista torinese suonerà, tra la primavera e l’estate, a Parma, Asti, Collegno e Alassio.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.