Chi ha morso Beyoncé alla festa di Jay-Z? La parola alle sospettate

Chi ha morso Beyoncé alla festa di Jay-Z? La parola alle sospettate

Mentre la pop diva si prepara a inaugurare il tour congiunto con il marito Jay-Z – previste anche due tappe in Italia il 6 e 8 luglio – pronto al debutto, la rete si agita per rispondere alla domanda, subito hashtag, “WhoBitBeyonce” (“chi ha morso Beyoncé”)? Vediamo di che si tratta.

Tutto è nato con l’intervista rilasciata a GQ dall’attrice Tiffany Haddish, che ha riportato alla memoria una festa che, a dicembre scorso, il rapper Jay-Z ha organizzato, alla quale era ovviamente presente anche Beyoncé, dove si sarebbe svolto uno spiacevole episodio: durante il party, una delle attrici presenti avrebbe morso in faccia la popstar statunitense. Sì, ma chi? Niente da fare, la Haddish non ha nessuna intenzione di rivelare la colpevole. E così, il toto morso è lasciato alla rete, che si scatena.

Tra le più quotate spicca il nome di Lena Dunham, tra le favorite: sembrerebbe una che “potrebbe farlo”. La star di “Girl”, però, smentisce: “Non l’ho fatto”.

Poi c’è Jennifer Aniston, attrice lanciata nello show biz con il telefilm “Friends”, che alle “assurde” speculazioni, risponde: “Perché mai pensereste che Jennifer Aniston potrebbe fare una cosa del genere?”.

Passando a Jennifer Lawrence, classe 1990, alla domanda dell’Huffington Post “dovremmo rimuoverla dalla lista [delle sospettate]?” un suo rappresentante ha risposto: “Sì, toglietela per favore”. Stessa cosa per Natalie Porman. Anche l’ex moglie del frontman del Coldplay Chris Martin, Gwyneth Paltrow, era presente al party: l’attrice non si è espressa in merito, ma c’è comunque chi ne ha preso in carica la difesa:

C’è anche chi, come Kathy Griffin, non è contrario al gesto in sé – “non avrei problemi a farlo con il Presidente degli Stati Uniti”: l’’attrice è stata al centro dello scandalo che l’ha vista pubblicare un servizio di foto dove teneva in mano la testa decapitata di Trump – ma assicura che mai e poi mai morderebbe proprio Beyoncé.

L’unica a esporsi è stata la star di Buffy Sarah Michelle Gellar, con un’evocativa foto pubblicata su Instgram. Ma no, era uno scherzo: non è stata nemmeno lei.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.