Concerti, Post Malone: unica data italiana a Roma a luglio. I prezzi dei biglietti

Concerti, Post Malone: unica data italiana a Roma a luglio. I prezzi dei biglietti

Il rapper e produttore di Syracuse classe '95 si esibirà per quella che sarà l'unica data in Italia per il 2018 al Rock in Roma: lo show di Post Malone è stato programmato per il prossimo 10 luglio presso l'Ippodromo delle Capannelle, storica sede della rassegna musicale capitolina. I biglietti per l'evento - il cui inizio è stato fissato per le ore 21 - sono già disponibili presso il circuito TicketOne a prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Rapper atipico, innamorato di hip hop e r'n'b ma allo stesso tempo di country, grunge e rock (soprattutto di Bob Dylan), Austin Richard Post, specialmente noto in Europa e in Italia per il singolo "Rockstar" - pubblicato cinque mesi prima dell'omonimo album del collega italiana Sfera Ebbasta, è entrato in polemica negli scorsi mesi con la comunità musicale americana dopo aver rilasciato un'intervista nella quale accusava il rap contemporaneo statunitense scarsa o nulla autenticità: "Se volete pensare alle cose vere, non ascoltate hip hop". La dichiarazioni fu in seguito ritrattata dallo stesso Malone, che ammise di aver esagerato con la birra durante l'incontro con il giornalista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.