Ryan Adams, Don Was e altri suoneranno dal vivo per intero 'Exile on main St.' dei Rolling Stones

Ryan Adams, Don Was e altri suoneranno dal vivo per intero 'Exile on main St.' dei Rolling Stones

Uno dei dischi-simbolo di una delle più leggendarie rock band suonato per intero, dalla prima all'ultima canzone, da un "all star team". A guidarlo ci saranno Ryan Adams e Don Was.

L'evento, intitolato "Exile on Bourbon St.", si svolgerà il prossimo 5 maggio al Saenger Theatre di New Orleans. Sarà un concerto in cui il cantautore statunitense, Don Was (nel ruolo di direttore musicale) e altri artisti omaggeranno i Rolling Stones riproponendo dal vivo le canzoni contenute all'interno del loro album del 1972.

"Exile on main St." è tornato nei negozi nel 2010 per una speciale riedizione con le canzoni rimasterizzate e alcune tracce bonus. La produzione del bonus disc dell'edizione del 2010 è stata curata proprio da Don Was, già collaboratore dei Rolling Stones per l'album "Voodoo lounge" del 1994, "Stripped" del 1995, "Bridges to Babylon" del 1997, "Live licks" del 2004 e "A bigger bang" del 2005 - gli Stones lo avrebbero poi richiamato nel 2016 per l'album "Blue & lonesome".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.